EULA
CONTRATTO DI LICENZA PER L'UTENTE FINALE (EULA)
Data del documento e versione: 17 ago 2024
LEGGI ATTENTAMENTE QUESTO CONTRATTO DI LICENZA PER L'UTENTE FINALE ("CONTRATTO") PRIMA DI UTILIZZARE IL SOFTWARE BIOCOHERENCE. CLICCANDO SU "ACCETTO" O UTILIZZANDO IL SOFTWARE, ACCETTI DI ESSERE VINCOLATO AI TERMINI DI QUESTO CONTRATTO. SE NON ACCETTI QUESTI TERMINI, NON UTILIZZARE IL SOFTWARE.
Questo Contratto è tra te ("Utente") e Coherence Labs, LLC ("Azienda"), una società del Delaware, e disciplina il tuo utilizzo del software BioCoherence ("Software").
1. Definizioni
1.1 "Software" si riferisce al software BioCoherence, inclusi eventuali aggiornamenti, documentazione correlata e tutti i componenti associati forniti da Coherence Labs, LLC.
1.2 "Utente" si riferisce all'individuo o all'entità che utilizza il Software.
1.3 "Azienda" si riferisce a Coherence Labs, LLC, una società costituita nel Delaware, USA.
2. Concessione e Ambito della Licenza
2.1 Licenza: La Società concede all'Utente una licenza non esclusiva e non trasferibile per installare e utilizzare il Software su un dispositivo compatibile esclusivamente per scopi di sviluppo personale.
2.2 Licenza Non Trasferibile: Per le licenze a pagamento, la licenza è non trasferibile e non può essere venduta, ceduta o altrimenti trasferita a terzi.
2.3 Uso Consentito: L'Utente è autorizzato a utilizzare il Software esclusivamente per scopi informativi ed educativi. Qualsiasi uso commerciale, riproduzione o ridistribuzione del Software o dei suoi componenti è strettamente vietata.
2.4 Durata della Licenza: La licenza è o una licenza a vita, che include tutti gli aggiornamenti, o una licenza basata su abbonamento con rinnovo automatico, salvo cessazione da parte dell'Utente ai sensi della Sezione 11.
3. Uso Non Medico e Dichiarazione di Responsabilità del Professionista Medico
3.1 Uso Non Medico: Il Software non è destinato a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna condizione medica. L'Utente riconosce che il Software è solo per scopi di auto-sviluppo ed educativi e non dovrebbe essere utilizzato come sostituto del parere, diagnosi o trattamento medico professionale.
3.2 Uso da Parte di Professionisti Medici: Se l'Utente è un professionista medico, l'Utente riconosce che il Software non è un dispositivo medico e non dovrebbe essere utilizzato per informare alcuna decisione medica. L'Utente si assume la piena responsabilità per qualsiasi uso del Software in un contesto professionale.
4. Responsabilità e Riconoscimento dell'Utente
4.1 Interpretazione dei Risultati: L'Utente riconosce la piena responsabilità per come interpreta e utilizza i risultati forniti dal Software. L'Utente concorda che qualsiasi azione intrapresa basata sui risultati del Software è a proprio rischio.
4.2 Riconoscimento: L'Utente concorda di indennizzare e tenere indenne la Società da qualsiasi reclamo derivante dall'interpretazione o dall'uso dei risultati del Software da parte dell'Utente.
5. Limitazione di Responsabilità
5.1 Esclusione di Responsabilità: La Società non sarà responsabile per danni diretti, indiretti, incidentali, speciali o consequenziali derivanti dall'uso o dall'incapacità di utilizzare il Software, anche se la Società è stata avvisata della possibilità di tali danni.
5.2 Limitazione nella Misura Consentita dalla Legge: Le limitazioni di responsabilità in questo Accordo si applicano nella misura massima consentita dalla legge applicabile. Alcune giurisdizioni potrebbero non consentire l'esclusione di determinate garanzie o la limitazione della responsabilità per determinati danni; in tali giurisdizioni, la responsabilità della Società sarà limitata alla massima misura consentita dalla legge.
6. Assenza di Garanzie
6.1 Base "Così Com'è": Il Software è fornito "così com'è", senza garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite, comprese ma non limitate a garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per un particolare scopo o non violazione.
6.2 Nessuna Garanzia di Accuratezza: La Società non offre alcuna garanzia riguardo all'accuratezza, completezza o affidabilità di qualsiasi risultato o informazione fornita dal Software.
7. Legge Applicabile e Giurisdizione
7.1 Legge Applicabile: Questo Accordo sarà regolato e interpretato in conformità con le leggi dello Stato del Delaware, USA, senza considerare i suoi principi di conflitto di leggi.
7.2 Giurisdizione: Qualsiasi controversia derivante da questo Accordo sarà risolta nei tribunali statali o federali situati nel Delaware, USA.
8. Proprietà Intellettuale
8.1 Proprietà: Il Software, inclusi tutti i contenuti visualizzati, algoritmi, grafica, mappe degli organi e materiali correlati, sono di esclusiva proprietà della Società.
8.2 Contenuto Generato dagli Utenti: L'Utente può scrivere commenti, conclusioni e altri input nel Software. Tale contenuto è di proprietà e responsabilità dell'Utente, che si impegna a non includere materiale offensivo, illegale o altrimenti inappropriato. La Società si riserva il diritto di rimuovere o bloccare qualsiasi contenuto generato dagli utenti che viola questi termini.
9. Indennizzo
9.1 Indennizzo dell'Utente: L'Utente accetta di indennizzare, difendere e tenere indenne la Società, le sue affiliate, funzionari, dirigenti, dipendenti, agenti e licenziatari da qualsiasi reclamo, responsabilità, danno, perdita o spesa, comprese le spese legali ragionevoli, derivanti dall'uso o dall'abuso del Software da parte dell'Utente, dalla violazione di questo Accordo o dalla violazione di qualsiasi proprietà intellettuale o di altri diritti di qualsiasi persona o entità.
10. Contenuti e Servizi di Terzi
10.1 Contenuti di Terzi: Il Software può includere contenuti generati da sistemi di terzi o recuperati tramite API di terzi. La Società non garantisce l'accuratezza, la completezza o la qualità di tali contenuti e declina ogni responsabilità derivante dal loro uso.
10.2 Servizi di Terzi: Il Software può integrarsi o consentire l'accesso a servizi di terzi. L'Utente riconosce che l'uso di tali servizi è regolato dai termini e dalle condizioni dei rispettivi terzi, e la Società non è responsabile delle prestazioni o del contenuto di questi servizi.
11. Risoluzione
11.1 Risoluzione da parte dell'Utente: L'Utente può risolvere il proprio abbonamento in qualsiasi momento seguendo le procedure all'interno del Software o del suo sito web. La risoluzione avrà effetto alla fine dell'attuale ciclo di fatturazione.
11.2 Risoluzione da parte dell'Azienda: L'Azienda può risolvere questo Accordo o sospendere l'accesso al Software immediatamente, senza preavviso, per qualsiasi violazione di questo Accordo da parte dell'Utente.
11.3 Effetti della Risoluzione: Alla risoluzione, l'Utente deve cessare ogni utilizzo del Software e distruggere tutte le copie del Software in suo possesso.
12. Politica dei Dati e Consenso dell'Utente
12.1 Raccolta e Utilizzo dei Dati: Il Software può raccogliere e memorizzare dati personali, comprese informazioni relative ai biomarcatori e cartelle cliniche, sui server sicuri dell'Azienda. Questi dati vengono utilizzati esclusivamente per fornire e migliorare i servizi del Software.
12.2 Consenso dell'Utente: L'Utente acconsente alla raccolta, memorizzazione e utilizzo dei propri dati in conformità con la Politica sulla Privacy dell'Azienda. L'Utente acconsente ulteriormente al trattamento dei propri dati in conformità con tutte le leggi sulla privacy applicabili, compreso, ma non limitato a, il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) e regolamenti simili.
12.3 Sicurezza dei Dati: L'Azienda attua misure tecniche e organizzative appropriate per proteggere i dati dell'Utente da accessi non autorizzati, alterazioni, divulgazioni o distruzioni.
13. Aggiornamenti del Software e Modifiche all'EULA
13.1 Aggiornamenti: La Società può fornire aggiornamenti, upgrade o modifiche al Software di tanto in tanto. L'uso continuato del Software dopo che sono stati effettuati aggiornamenti o modifiche costituisce accettazione del Software e dei termini modificati.
13.2 Modifiche all'EULA: La Società si riserva il diritto di modificare questo Accordo in qualsiasi momento. Gli utenti saranno informati di eventuali cambiamenti significativi, e l'uso continuato del Software dopo tali cambiamenti costituisce accettazione dei nuovi termini.
14. Separabilità
14.1 Invalidità Parziale: Se una qualsiasi disposizione di questo Accordo viene ritenuta invalida o inapplicabile da un tribunale competente, tale disposizione sarà separata, e il resto dell'Accordo continuerà ad avere piena validità ed efficacia.
15. Intero Accordo
15.1 Clausola di Integrazione: Questo Accordo costituisce l'intero accordo tra l'Utente e la Società riguardo all'uso del Software e sostituisce tutte le intese e gli accordi precedenti o contemporanei, sia scritti che orali, in relazione all'oggetto del presente.
16. Informazioni di Contatto
16.1 Supporto e Richieste: Per qualsiasi domanda, preoccupazione o supporto riguardo a questo Accordo o al Software, si prega di contattare Coherence Labs, LLC all'indirizzo support@biocoherence.net o su https://biocoherence.net.
CLICCANDO "ACCETTO" O UTILIZZANDO IL SOFTWARE, RICONOSCI DI AVER LETTO E COMPRESO QUESTO ACCORDO E ACCETTI DI ESSERE VINCOLATO DAI SUOI TERMINI.
Per favore accedi o registrati ora :
