Video e manuale utente >
2.6. Prevalenza

Questo schermo consente di vedere a colpo d'occhio tutti i biomarcatori in uno stato specifico:
  • per stato del petalo (flessibile, adattabile, bassa energia, risorsa...)
  • per qualità (attenzione, intenzione, orizzonte)
La pagina principale mostra il numero di biomarcatori in ciascuno stato; fai clic su di esso per elencare i biomarcatori correlati. 
Puoi filtrare le categorie di biomarcatori con il selettore nel menu. Ad esempio, puoi mostrare solo le prevalenze degli organi, o i punti in un meridiano specifico, o le spinte (emozioni).

La prevalenza può essere utile per ottenere una panoramica rapida a colpo d'occhio, e per vedere la progressione attraverso diverse ri-valutazioni in un record.

Discussions

Vous pouvez discuter de ce sujet ici; les messages sont publics. Si vous préférez signaler un problème, vous pouvez plutôt ouvrir un ticket.
>> prossimo: 2.7. Poligrafo
<< precedente: 2.5. La catena causale
>> prossimo: 2.7. Poligrafo
Follow @biocoherenceapp on X/Twitter, Instagram, FaceBook, YouTube, TikTok
Disclamere BioCoherence fornisce sia un'analisi accademica che un'analisi energetica e sperimentale. Le informazioni visualizzate possono essere correlate o meno con lo stato fisico dei sistemi. I calcoli si basano su misurazioni individuali e algoritmi sperimentali. Tutti i risultati calcolati, come i livelli di energia, i livelli di entropia e i sistemi coerenti, sono progettati per fornire informazioni utili per lo sviluppo personale, non per scopi medici. L'uso di tutti i risultati è sotto la sola responsabilità dell'utente. In caso di dubbi, è importante consultare un medico. Si prega di controllare il nostro EULA prima di decidere l'uso del software.
O