Video e manuale utente8.2. Risorse
Prima di esplorare le risorse, Christine Degoy condividerà alcuni approfondimenti sulla sua ricerca, poiché questo è un focus chiave:
"Abbiamo sviluppato una cultura--una nuova mentalità --sull'impegno con sistemi problematici. Dieci anni di lavoro terapeutico e ricerca con i clienti mi hanno inizialmente rivelato una coerenza all'interno di ogni essere. Questa risonanza naturale è cruciale in quanto aiuta ad esplorare l'intero spettro di problematiche. È il modo più facile per stabilire profonde connessioni interne, promuovendo una contagione positiva che potenzia la coerenza nel sistema. Questo approccio dà potere agli individui per guarire e crescere internamente, rispettando l'ordine naturale del loro corpo. Chiamiamo questo il 'modo delle risorse,' una porta aperta verso le possibilità .
Risorse sono le parti più coerenti e potenti del nostro essere, simili a un superpotere che abbiamo sviluppato nel corso delle nostre vite. Il concetto di risorse di vita sarà eventualmente parte del nostro modulo delle missioni di vita. Anche un singolo organo, meridiano, punto di agopuntura, chakra, emozione, ecc. può essere una risorsa potente, contribuendo a una contagione felice che allinea la nostra vita e il nostro corpo. " -- Christine Degoy
Dopo aver esaminato le priorità - gli elementi cruciali che devono essere affrontati per una persona in un dato momento - passeremo alle risorse. Le risorse, rappresentate da un piccolo iconcina del biglietto con una stella, sono gli elementi "stella" del corpo. Sono quelli che straripano di energia, sono estremamente stabili e su cui il corpo può fare affidamento per distribuire energia alle priorità durante il processo di guarigione.
Nell'app, abbiamo sviluppato un algoritmo sophisticato per calcolare un punteggio di risorsa per ogni biomarker. Questo punteggio identifica gli elementi più energetici e stabili, evidenziando le priorità per il miglioramento. Prende in considerazione vari fattori, come la stabilità di un elemento, energia, e connettività , portando alla pagina delle risorse che vedi ora.
Una comprensione dettagliata delle risorse e delle priorità all'interno dell'app BioCoherence offre agli utenti un chiaro percorso per sfruttare i loro poteri inherent e affrontare aree di bisogno per migliorare la salute e il benessere.
Risorse vengono identificate automaticamente dopo una registrazione, grazie a un algoritmo sviluppato per tenere in considerazione tutti gli elementi disponibili. Tuttavia, è possibile modificare queste risorse manualmente se necessario. Ad esempio, quando si accede alla sezione degli organi, se i neurotrasmettitori vengono identificati come risorsa principale, è possibile cliccarci sopra per vedere una scelta di altre forti risorse.
Le risorse disponibili di questa famiglia vengono quindi classificate in ordine inverso di importanza, dal più forte al più debole. Se preferisci lavorare con una risorsa diversa, ad esempio la lingua invece dei neurotrasmettitori, o la trachea, o i nuclei cellulari dei neuroni, clicca semplicemente sulla risorsa desiderata per selezionarla. Per comprendere meglio ciò che corrisponde a ciascuna risorsa, puoi cliccare sull'icona del fiore per vedere le connessioni e fare una scelta più informata.
Queste risorse saranno quindi utilizzate nelle varie fasi della riarmonizzazione.
Una breve presentazione delle Risorse
Il nostro approccio introduce un cambiamento di paradigma per affrontare sistemi problematici. Scoperto inizialmente attraverso pratiche terapeutiche, questo metodo sottolinea la coerenza all'interno di un individuo. Questa risonanza naturale tra terapia e coerenza personale serve da fondamento per affrontare problematiche più ampie. L'approccio promuove la connettività interna, portando a una 'contagione felice' che potenzia la guarigione personale e l'empowerment senza protocolli esterni. Questa metodologia, denominata 'il modo delle risorse,' rispetta sistemi complessi e promuove la sinergia.
Risorse sono identificate come gli aspetti più coerenti e potenti del corpo, simili a superpoteri inherent. Per ulteriormente espandere la comprensione del proprio percorso personale, gli aggiornamenti futuri includeranno missioni di vita, che sono un'estensione della ricerca di Christine.
Un particolare organo, ad esempio, potrebbe essere una risorsa significativa, potenzialmente diffondendo potere e coerenza in tutto il corpo. L'applicazione utilizza un algoritmo avanzato per calcolare un punteggio di risorsa per ogni biomarker, identificando risorse ottimali e priorità . L'algoritmo valuta energia, stabilità , e connettività , considerando la forza o la debolezza di queste connessioni, portando a una pagina delle risorse completa.
Risorse e Priorità in BioCoherence
Panoramica
L'app BioCoherence fornisce un analisi completa dello stato fisiologico ed energetico dell'utente attraverso una scansione dettagliata. Al termine della scansione iniziale, agli utenti vengono presentati due componenti critici: Risorse e Priorità . Questi elementi sono essenziali per interpretare i risultati della scansione e guidare l'utente verso una salute ottimale e benessere.
Risorse
Definizione e Scopo: Le risorse nell'app BioCoherence si riferiscono agli elementi più coerenti, stabili, e energeticamente potenti all'interno del corpo dell'utente. Questi elementi sono identificati come le forze inherent o "superpoteri" dell'utente che possono essere sfruttati per supportare la guarigione e l'equilibrio.
Calcolo: L'app utilizza un algoritmo sofisticato per determinare il punteggio di risorsa per ogni biomarker. Questo punteggio considera fattori come i livelli di energia, stabilità , e connettività con altri elementi. Gli elementi con il punteggio piÃ%B
|
|
|
